SERVIZI SOCIALI: Bando 2017 per le iniziative in sostegno delle persone in condizione di disabilità grave e/o non autosufficienti

È aperto il bando per le iniziative in sostegno delle persone in condizione di disabilità grave e/o non autosufficienti (D.G.R. n. 5940 del 5/12/2016 _Regione Lombardia).
Come in precedenza sono previsti contributi differenti a seconda del livello di compromissione denominati:
Misura B1 (la domanda deve essere presentata presso l’ ASST Lariana (ex ASL Como)
Misura B2 la domanda deve essere presentata al Comune di residenza entro il 31.05.2017 utilizzando la modulistica sottoriportata
Modulistica




Nomina del Nucleo di valutazione

Si pubblica il bando per l'invio delle candidature al fine di procedere alla nomina del Nucleo di Valutazione.
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 18.03.2017.
Bando




Avviso aggiornamento Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC)

L’Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d'interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, procederà ad approvare il Piano Triennale Prevenzione Corruzione (PTPC) congiuntamente al Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) relativi al triennio 2017-2019.
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'Autorità Nazionale Anticorruzione A.N.AC nel 2013 e dalla stessa aggiornato con Determinazione n. 12 del 28.10.2015, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un'efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell'elaborazione/aggiornamento dei propri Piani.
Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio amministrativo del Comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d'interesse) sono invitati a presentare, entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2017, il proprio contributo propositivo, da trasmettere a mezzo di posta elettronica (riportando nell'oggetto della mail la seguente dizione: “Piano Triennale Prevenzione Corruzione: proposte e/o osservazioni”) o inviandolo per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune.



Carbonatesi alla Grande Guerra 1915 - 2015




Calendario 2017 del Carbonatese


Fare la raccolta differenziata non è mai stato così facile!
Clicca sul link www.dovelobutto.org/carbonate e fatti aiutare



Procedura di sponsorizzazione mediante bando aperto per la manutenzione di aree a verde pubblico con pubblicizzazione dell'intervento.

Bando Sponsorizzazione

Domanda assegnazione



TESORERIA COMUNALE

Si pubblicano i dati del codice Iban del Comune di Carbonate:
IT80 L030 6951 4401 0000 0300 013
INTESA SANPAOLO S.P.A. FILIALE DI LOCATE VARESINO (CO) ABI 03069 CAB 51440
CIN L C/C 300013



CLICCA QUI

per avere informazioni su
Servizi sociali - Istruzione - Biblioteca - Le Nostre Iniziative